Situata non lontano dal cuore pulsante di Roma e al tempo stesso a pochi chilometri dall'Aeroporto di Fiumicino (uscita 31-32 via della Pisana), Locanda dei Massimi luogo ideale per un evento, per una serata tra amici, una domenica in famiglia, una pausa di lavoro o per fare da sfondo al tuo giorno più bello. Un casale immerso nella riserva naturale "Tenuta dei Massimi", uno dei parchi protetti da RomaNatura. Circondati dal verde fino a perdita d’occhio mangerete all'aperto, al centro di un antico borghetto. Nei mesi freddi sarete accolti all'interno del nostro giardino d’inverno tutto in legno e con la brace e pizzeria a vista oppure all'interno dell'antico casale, da cui cuore stesso della Locanda, dove il clima e l’atmosfera saranno riscaldati dal calore del camino.
Per cene riservate invece offriamo il Tinello Nostra Enoteca, un piccolo casaletto precedentemente usato come fienile adesso meta per la degustazione di vini e prelibatezze tutte locali. Resterete coinvolti dalle meraviglie della natura, che qui, nel parco che circonda la Locanda si estende per ben 774 ettari, delimitata da dolci rilievi ed attraversata dal torrente del Fosso della Magliana prima che questo si congiunga col Tevere.
È l'aspetto tipico della campagna romana, in cui vaste aree pianeggianti, occupate prevalentemente da terreni coltivati, prati e pascoli, si alternano a colline e piccole valli, ricoperte dai boschi sui pendii più ripidi. Questa natura che circonda il borgo e l’antico casale è la vera protagonista... anche a tavola con un menu che esalta la tradizione e la scelta dei prodotti tipici e quelli a coltivazione biologica e km "0"
Nessun commento:
Posta un commento