19 aprile 2013

RACCOLTO E MANGIATO IL PROGETTO DEL CUORE DI LOCANDA DEI MASSIMI


RACCOLTO & MANGIATO
il progetto del cuore della Locanda dei Massimi.
La solidarietà contro la crisi 

Nella continua ricerca della genuinità e nel’espandersi di una coltivazione sempre più mirata al km 0 che nasce per aiutarti nella ricerca dei prodotti agricoli più vicini a te... ed è risultato un mezzo di incontro tra produttori e consumatori.

Oggi hai la possibilità di coltivare il tuo km 0 con un progetto che aiuta il tuo cuore, ma non solo; facendoti mangiare cose genuine da te direttamente coltivate.

Adottando un piccolo lotto di terreno che noi della Locanda mettiamo a tua disposizione e coltiveremo per te, potrai veder "nascere" i tuoi ortaggi di stagione b(con la primavera alle porte Fagiolini, Insalate primaverili, Lattuga romana, Pomodori, Zucchine, peperoni, friggitelli, peperoncini.....e...)

Seguirne la crescita e poi, a maturazione, venire a provarli direttamente da noi dove ti saranno deliziosamente cucinati dal nostro chef...

l altra meta del tuo raccolto e il noleggio del lotto verranno donati da noi in beneficenza all’ Associazione Volontari del Capitano Ultimo. 

In un momento storico dove la diffidenza è insita in ognuno di noi, ti proponiamo dunque questo progetto da toccare con mano, in maniera quotidiana, coltiverai…potrai anche raccogliere personalmente i frutti della terra e donarli direttamnete!

Nessun commento:

Posta un commento