17 maggio 2013

LA SOLIDARIETÀ' DEL PROGETTO DEL CUORE


RACCOLTO & MANGIATO
 il progetto del cuore della Locanda dei Massimi.
PER LA SOLIDARIETÀ CONTRO LA CRISI

 
Il principio di solidarietà è quel legame forte che lega ogni persona al contesto di appartenenza. Ha a che fare con quel vincolo particolare che spinge ciascun individuo verso una sempre più convinta unità degli uomini e dei popoli riconosciuti come uguali in dignità e diritti (fonte Wikipedia).

Credendo, in un momento difficile come questo che stiamo attraversando, di doverci unire tutti insieme per affrontare con forza la crisi che avanza,  vogliamo che TU ti unisca a noi con un segno tangibile e non aleatorio. Tutti insieme coltiveremo la terra mangiando e donandone i suoi frutti.

Quante volte avresti voluto aiutare gli altri? Quante volte ti si è stretto il cuore nel sentire storie di ragazzi con vite complicate? Ma poi per paura di aiutare solo i promotori delle varie associazioni ti sei tirato indietro?
Oggi ti diamo la possibilità di aiutare l’Associazione dei Volontari del Capitano Ultimo www.volontaricapitanoultimo.it/ e di toccare con mano il tuo aiuto. Donando tu stesso l affitto del lotto di terra e metà del tuo raccolto.

Perché ti ricordiamo attraverso le parole di una delle più grandi guide spirituali del secolo scorso che:

LA TERRA HA RISORSE SUFFICIENTI PER I BISOGNI DI TUTTI , MA NON PER L’AVIDITADI TUTTI”( Ghandi)

Nessun commento:

Posta un commento